CHI SIAMO

Commtes S.r.l. nasce nel 1997 come rivenditore di cavi e connettori, e nel corso degli anni acquisisce contratti di distribuzione per il territorio italiano da importanti produttori di cavi, connettori e accessori , con una costante crescita nei mercati industriale, militare e delle telecomunicazioni.

Nel 2017 grazie alla fusione con 3CV Srl, avvia la produzione di connet- tori a norme MIL-C-26482 e MIL-C-5015 e di cablaggi elettrici ed ottie- ne la certificazione UNI EN ISO 9001:2015, con un incremento del personale ed uno sviluppo dell’organizzazione, che include ora i reparti di Progettazione e di Controllo Qualità.

L’azienda si è quindi dotata di una gran varietà di attrezzature di produzione e di un laboratorio prove atto a garantire la qualità dei propri prodotti e la conformità alle più importanti caratteristiche definite dalle specifiche MIL.

L’esperienza trentennale nel settore delle connessioni elettriche dello staff è una garanzia per i clienti, che possono valutare Commtes come un’azienda in grado di fornire prodotti che soddisfino le aspettative economiche e di qualità ed in grado di seguirli fin dalle fasi di proget- tazione del proprio prodotto, dal singolo componente fino agli stru- menti necessari per l’assemblaggio ed il controllo.

Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente e per questo motivo ci stiamo concentrando sui servizi offerti, con un costante investimento in ricerca e sviluppo, per divenire il partner italiano di riferimento per i grossi gruppi internazionali come per le piccole/medie imprese.