CHI SIAMO

Commtes S.r.l. nasce nel 1997 come rivenditore di cavi e connettori. Nel corso degli anni acquisisce contratti di distribuzione per il territorio italiano da parte di importanti produttori di cavi, connettori e accessori, con costante crescita nei mercati industriali, militari e delle telecomunicazioni.

Particolarmente attiva nel mercato delle trasmissioni in radiofrequenza, Commtes sigla dai primi anni di attività un contratto di distribuzione per il territorio nazionale con Radiall, leader di mercato con prodotti di alta qualità.

A partire dal 2001 la nascita di 3CV Srl, società controllata dal management di Commtes, permette inoltre di produrre cablaggi con connettori coassiali e/o multipolari.

Nel 2017, grazie alla fusione con 3CV Srl, l’azienda avvia la produzione di connettori a norme MIL-C-26482, MIL-C-5015 e di cablaggi elettrici, ottenendo la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 con conseguente incremento del personale e sviluppo dell’organizzazione, includendo i reparti di Progettazione e Controllo Qualità.

L’azienda è dotata di una gran varietà di attrezzature per la produzione e di un laboratorio prove atto a garantire la qualità dei prodotti e la conformità delle più importanti caratteristiche definite dalle specifiche MIL.

L’esperienza trentennale nel settore delle connessioni elettriche è un’assoluta garanzia: la fiducia riposta dai nostri clienti valorizza e valuta Commtes come azienda in grado di fornire prodotti che soddisfino appieno le loro esigenze, tanto in termini qualitativi quanto economici, seguendoli fin dalle prime fasi di progettazione del prodotto, dal singolo componente agli strumenti necessari per l’assemblaggio e il controllo.

Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente.

Ci concentriamo sui servizi offerti, investendo costantemente in ricerca e sviluppo, per divenire il partner italiano di riferimento dei grossi gruppi internazionali e di piccole-medie imprese.